Pranzo sociale – tesseramento 2010

Anche per quest’anno 2010 è arrivato il momento del tesseramento annuale e del pranzo sociale che vorremmo allargare a tutta la comunità di Preggio.

L’Associazione aspetta tutti coloro che lo vorranno domenica 7 Marzo 2010 alle ore 13:00 presso il ristorante “Al Laghetto” della famiglia Alunni. Dopo il pranzo gli ospiti saranno intrattenuti con musica dal vivo per ballare e festeggiare con dolcetti e spumante. Per favorire gli spostamenti ed evitare problemi legati al buon vino saranno a disposizione dei partecipanti uno o due minibus della ditta Peverini Bovari.

La spesa per il pranzo sarà di €25, l’associazione coprirà tutte le altre spese e le persone che hanno collaborato con il loro lavoro alla riuscita della Sagra della Castagna saranno come sempre nostri graditi ospiti.

Siamo inoltre felici di estendere l’invito anche ai nostri Presidenti Onorari Romolo Fabbri e Nicoletta Contini, al Comandante della Polizia Municipale Gabriele Tacchia ed al Sindaco di Umbertide Giampiero Giulietti.

A domenica!

Scarica il volantino con gli inviti: [Download non trovato]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.